Riponi e conserva i tuoi vinili in uno dei pratici mobili porta dischi dotati degli appositi scomparti che possono contenere ed esporre fino a 300 LP
La disposizione frontale dei dischi permette di sfogliarli rapidamente trovando subito ciò che si cerca senza tirare fuori uno ad uno i dischi come succede nei classici scaffali
Il mobile porta dischi è uno elemento di design che al contempo arreda il tuo ambiente con il suo stile vintage esponendo le copertine dei tuoi dischi preferiti.
Sono da sempre appassionato di musica in tutte le sue forme espressive, ricordo da ragazzino che attaccavo con il biadesivo le copertine dei dischi alla parete della mia stanzetta (alcuni di quei dischi li conservo ancora..). Adesso che ho una casa mia e la mia collezione di dischi è decisamente cresciuta, ho dovuto risolvere il problema di voler “mostrare” le mie copertine preferite, insieme ad un dignitoso impianto di hifi ma senza avere troppo spazio. Da qui è nata l’idea di progettare il mio primo dei miei mobili porta dischi.
La creatività e la passione per la musica e l’autocostruzione sono innate. E’ stato naturale provare a pensare ad una soluzione e metterla su carta e poi su CAD.